La Culla Dei Sogni - SENSAZIONI - FEELINGS
La Culla Dei Sogni - Bambole Reborn
 
 
 
 
Sensazioni
 
E' bellissimo guardare i sorrisi della gente davanti ai nostri Bebè, i loro sguardi allibiti, esterefatti, le bocche spalancate e gli occhi sbarrati.
Sono felice di regalare sorrisi ed emozioni, anche solo per un attimo.
Le nostre bambole, sono frutto dell' amore per tutto ciò che è creativo e in ogni Bebè c'è un pò di noi. Provo piacere a farle e mi diverto moltissimo a presentarle quando usciamo ad esporle!
Ma c'è il rovescio della medaglia: le persone che guardano queste bambole schifate, che commentano con frasi assurde e a volte agghiaccianti, tutto ciò mi lascia senza parole. Ognuno vede quel che vuole vedere, ma chi vede negativo è perchè dentro di se ha qualcosa che non va, qualcosa che lo turba o lo ha turbato un tempo...... Accetto assolutamente che a qualcuno non piacciano, ma commenti assurdi come mi è successo di sentire no!
Mi chiedo come si fa a pensare "Orrore" di queste bellissime Bambole, come si fa a pensare "Schifo" di dolcissimi Bebè e soprattutto come si fa a non pensare ed apprezzare quanto lavoro c'è dietro e quanta passione ci mette l'artista che le crea.  Una bambola in una persona normale non puo' che suscitare tenerezza e se assomiglia ad un bambino la suscita ancora di più! Sono le persone che hanno reazioni abnormi davanti a questi bebè che hanno dei problemi. Tutto ciò mi demoralizza un pò, ma poi mi basta guardare gli sguardi della gente, i loro occhi sorridono ed io sorrido con loro! In tanti anni che creiamo bambole ed usciamo a farle conoscere ci è capitato di conoscere tantissima gente, di sentire mille commenti, la maggior parte sicuramente positivi e talmente belli che ci danno la forza di continuare ad andare avanti in questo nostro percorso. spesso però mi scontro con la superficialità delle persone, che con le loro affermazioni o le loro domande scontate e spesso banali, mi fanno pensare come è difficile per l'essere umano fermarsi a ragionare sulle cose, prima ancora di aprir bocca. Una delle affermazioni principali che fanno alcune persone è quella che queste bambole servono per chi ha problemi di maternità o ha subito un lutto o ancora per chi è depresso. Partendo dal presupposto che la nascita di queste bambole avviene come forma artistica, poi divenuta fonte di collezionismo, "se anche ci fosse qualcuno che per superare i propri problemi provasse giovamento ad avere una bambola reborn, che male farebbe ?" Cos'è che turba tanto? Non è forse meglio cercar di star meglio con una bambola che imbottirsi di psicofarmaci??? Se fossi superficiale  come le persone che pensano queste cose, potrei fare di tutta l'erba un fascio e pensare  alle mamme che commettono infanticidi, ma so benissimo che sono una triste minoranza per fortuna. http://www.diodati.org/pn/?a=126

Le persone che denigrano queste bambole, sono molto  materiali, sicuramente aride nei sentimenti, persone superficiali, che non vedono oltre il loro naso!

"Saper fare" è un valore aggiunto, e noi "Sappiamo fare" tante cose e tutte con "Amore"
                                                     Culla Dei Sogni
Our dolls are the result of love for all that is creative and in all Babies, there is a little 'us!